Negli ultimi anni sono state compiute molte ricerche sull’igiene degli alimenti e delle bevande distribuiti automaticamente, ed è emerso che questo è il sistema di somministrazione alimentare al pubblico più sicuro.

 

La sicurezza è comunque strettamente legata a:

 

  • La qualità delle materie prime utilizzate.
  • La qualità dell'acqua e dell'alimentazione.
  • Il buon funzionamento e buono stato di pulizia e igiene delle apparecchiature.

 

La nostra politica aziendale regola ogni aspetto del nostro lavoro: dal ricevimento delle merci al loro successivo stoccaggio, dal trasporto fino alla somministrazione dei prodotti.

Ogni nostro distributore rispetta le più recenti normative HACCP ed è anche registrato alle rispettive A.S.L. e comuni di competenza.

I nostri operatori sono in possesso di tessera sanitaria e di un personale tesserino di riconoscimento,e frequentano periodici corsi di aggiornamento in materia di igiene, alimentazione e Haccp.

 

Durante la manutenzione del distributore gli operatori eseguono programmi di pulizia, sanificazione e sostituzione di parti usurate.

Sono stati previsti, infine, check-up periodici e piani di rinnovo del parco macchine, in modo da garantire sempre l’ottimale efficienza di ogni distributore.

 

Questa politica aziendale, basata sulle più severe normative igienico-sanitarie, ha contribuito ad aumentare la qualità dei prodotti distribuiti dalle nostre attrezzature e il conseguente apprezzamento dei clienti.

Manutenzione a domicilio su macchine da caffè

L'azienda di Siena propone un servizio di manutenzione a domicilio premuroso e offre una gamma completa di distributori automatici tecnologicamente innovativi e dal design elegante, in grado di offrire un'ampia scelta di bevande calde, come: caffè espressi, cremosi cappuccini, dense cioccolate e profumati thè. Fatti per soddisfare le esigenze degli uffici, delle location molto frequentate e dei locali pubblici, i distributori automatici di bevande calde proposti da DIBA sono perfetti per il ristoro di piccole, medie e grandi utenze.

 

Pulizia macchinetta del caffè

Il vano di erogazione smontabile, i filtri della depurazione delle acque facilmente sostituibili, la bacinella di raccolta di liquidi basculante e il convogliatore di palette facilmente estraibile, permettono operazioni di manutenzione facili e veloci, mantenendo l'igiene ai massimi livelli. Tutte le macchine sono predisposte per l'installazione di diversi sistemi di pagamento - a moneta, a banconota o a chiave magnetica - installabili anche in contemporanea. DIBA garantisce il controllo costante del funzionamento delle macchine, con verifiche periodiche da parte di un operatore specializzato, addetto anche al rifornimento dei prodotti mancanti.

 

Manutenzione su tutte le macchine da caffè

Dai "table top" compatti ai grandi distributori "free standing", i modelli per il vending proposti dall'azienda senese sono studiati per erogare un'ampia scelta di bevande, che vanno dal caffè gusto intenso 100% Arabica a quello decaffeinato, dal caffè macchiato al latte macchiato. Macchine flessibili e facilmente integrabili in ogni ambiente, i modelli Colibrì, Brio, Kikko, Astro e Canto sono tutti dotati di pulsanti di selezione diretta o di tastiera alfanumerica e di vano di erogazione con sensore-tazze.

riparazione distributore automatico
manutenzione macchinetta caffè
check un macchinetta del caffè
DI.B.A. | 8, Via Don Dino Carrara - 53037 San Gimignano (SI) - Italia | P.I. 00825500523 | Tel. +39 0577 907106 | Fax. +39 0577 906812 | info@dibasg.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite